Come far risparmiare ai propri clienti tempo e denaro nella scelta delle finestre giuste
- 14 Giu 2016
…finestre funzionanti anche dopo anni e anni
La scelta dei serramenti:
Oggi giorno consigliare alla scelta giusta del serramento è un vero è proprio rebus. Molti tecnici paragonano questa esperienza ad un cammino tortuoso in un labirinto senza uscite…
Scommetto che anche tu, ti stai chiedendo come continuare ad offrire ai tuoi clienti un servizio di assistenza tecnica impeccabile, e soprattutto consigliarli nella scelta giusta delle loro porte e finestre, in quanto questi elementi andranno a valorizzare le prestazioni termico acustiche degli ambienti che hai progettato…
Bene, puoi continuare nella lettura dell’articolo sapendo che a breve ti illustrerò come collaboriamo insieme a VOI tecnici per offire all’utente finale serramnenti a prova di tempo e praticamente i n d i s t r u t t i b i l i, in parole povere ti fornirò il filo di Arianna per ritrovare la via d’uscita del labirinto 😉 .
Da oltre 30 anni collaboriamo a stretto contatto con Architetti ed Ingengneri alla quale offriamo servizi di assistenza progettuale, e servizi pre/post vendita rivolti all’utente finale (il vostro cliente).
Come ci riusciamo?
-Il nostro staff interno è in constante aggiornamento, e l’esperienza accumulata in 30 anni di lavoro sul campo ne fanno i giusti partner alla quale apppoggiarsi durante la fase progettuale dei lavori( Servizio Assistenza Progettisti).
-A differenze dei nostri competitors, siamo specializzati nella realizzazione di finestre/facciate/verande e porte ESCLUSIVAMENTE in alluminio a taglio termico.
-Effettuiamo il rilievo misure e la posa in opera direttamente con i nostri operai, in questo modo evitiamo inutili ‘passaporola’e siamo direttamente responsabili dei prodotti posati in opera.
A tal proposito non è raro che ‘vecchi’ clienti inoltrano foto di serramenti che abbiamo installato oltre 20 anni fà, e orgogliosi ne continuano ad elogiare le prestazioni termico/acustiche, nonostante il profilo che veniva fornito all’epoca di certo non era performante come quelli che produciamo oggi.
Balcone installato appena 22 anni fà, durante la fase di ristrutturazione cliente ha preferito lasciare i serramenti che abbiamo fornito all’origine
cosmai_schuco_aws_royals_alluminio
Se anche tu sei un Architetto, e vuoi continuare a fornire prodotti e servizi di qualità, affidati ad aziende che con il passare del tempo si sono specializzate in quello che producono e posano in opera da anni.
Iscritivi alla newsletter per essere sempre aggiornato sui nuovi materiali da costruzione che riguardano l’involucro edilizio.
c.cosmai@cosmaidesign.it
Vuoi rimanere sempre aggiornato o essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni?
Compila il modulo qui sotto.