Porte e finestre Schüco Panoramiche Napoli
- 06 Nov 2017
Per questo splendido appartamento con vista sul golfo di Napoli per la realizzazione dei nuovi serramenti in alluminio a taglio termico, abbiamo utilizzato i profili della serie Schüco AWS65 per le aperture a battente e scorrevoli traslanti (pask), mentre per le aperture alzanti scorrevoli a scrigno è stata utilizzata la serie Schüco ASS50.
Principali caratteristiche:
Per proteggere i serramenti esposti alla salsedine marina, abbiamo utilizzato verniciature a polveri epossidiche con trattamento Sea-Side (anti corrosione) medesima cosa per la ferramenta perimetrale interamente a scomparsa della serie Schüco SimplySmart, certificata in CLASSE 5 alla nebbia salina.
I Committenti stimati professionisti della Napoli bene, insieme all’Architetto che ha diretto egregiamente i lavori, hanno preteso cure maniacali in ogni dettaglio costruttivo, sia dei nostri serramenti che per le maestranze che si sono alternate in cantiere.
Infatti la sfida più ardita è stata la realizzazione e posa in opera di appositi telai realizzati su misura per l’alloggiamento delle ante scorrevoli, e garantire una perfetta tenuta all’acqua e al vento. Tutto questo per far si che i committenti potessero beneficiare della splendida vista che la loro abitazione offre a 360 gradi.
Un infinito grazie alla committenza per averci permesso si lavorare per loro in questo splendido contesto.
info@cosmaidesign.it
Per questo splendido appartamento con vista sul golfo di Napoli per la realizzazione dei nuovi serramenti in alluminio a taglio termico, abbiamo utilizzato i profili in alluminio a taglio termico Schüco AWS65 per le aperture a battente e scorrevoli traslanti (pask), mentre per le aperture alzanti scorrevoli a scrigno è stata utilizzata la serie Schüco ASS50. Per le apertura a bilico (basculante orizzontale) sistema Schüco AWS 75 SI
Se stai cercando delle nuove finestre per la tua abitazione o vuoi sostituire quelle esistenti, prenota la tua consulenza personalizzata con me qui:
-0825-891717 (Ufficio Avellino)
-081-660082 (Ufficio Napoli)
Oppure scrivendo un’email qui: c.cosmai@cosmaidesign.it
Ti ricontatterò io stesso.
– Carlo Cosmai
Tecnico Liv. IV per la posa dei serramenti, secondo UNI 11673
Clicca QUI se vuoi essere ricontattato!